Capelli lunghi ed extension sempre al top, anche ad agosto, segui i consigli di Long Diamond parrucchieri Cremona
- Emanuela Persegani Long Diamond

- 3 ago
- Tempo di lettura: 2 min
Siamo nelle settimane più calde, l’estate è nel pieno e i capelli lunghi vanno sempre coccolati e tenuti sotto controllo. Spesso ad agosto siamo soggette a grossi sbalzi di temperatura e umidità e gestire il look a volte non è facile.
Tutto dipende innanzitutto dalla routine di bellezza del capello lungo che abbiamo, perché bastano davvero pochi gesti efficaci per ottenere un grande risultato continuo nel tempo.
Mantenere la lunghezza è frutto di costanza e anche di prodotti di alta qualità, che non aggrediscono eccessivamente il capello, ecco perché in estate (con bagni e docce più frequenti, sole molto forte, ecc) ci sono più rischi, che però si possono evitare senza stressare più di tanto il nostro look. Un capello sano e forte deve rimanere ben idratato e nutrito, in questo modo anche la colorazione sarà più duratura.
Le extension sono la soluzione che in tante scelgono, per avere il look che si desidera e altre volte anche perché si vuole accompagnare la crescita e l’allungamento del capello. Sfatiamo un mito infatti, applicare extension non significa limitare i propri capelli naturali ma anzi gli si da corpo e sostegno mentre le ciocche naturali continuano a crescere.
Dal microinfoltimento a lunghezze importanti, ci sono diverse extension, anche quelle ultra invisibili, sono di ultima generazione e danno ottimi risultati, sempre a patto che vengano utilizzate in modo professionale e mantenute con costanza. In questo modo possono durare a lungo, esprimendo al massimo il vostro stile.
Il rischio principale in estate è la disidratazione e i raggi solari forti, per cui tenete sempre in mente queste due principi base, cioè idratazione e protezione, in questo modo durata e benessere saranno garantiti. Non usate il primo prodotto che vi capita, evitate rischi inutili a cui poi dovrete comunque porre rimedio, invece è molto meglio prevenire. Per le extension invece fa molta differenza la manualità e le abitudini costanti che preservano le lunghezze e le mantengono sempre in uno stato perfetto.
E sarete pronte ad arrivare a settembre senza danni e senza capelli rovinati, ma soltanto belle cariche di energie positive che l’estate ci regala!
Se avete dubbi o volete saperne di più non esitate a scriverci o passate in salone, continuate a seguirci sui nostri social e nei video, per vedere come funzionano i diversi tipi di extension, vi aspettiamo in salone, a presto!
Emanuela e lo staff di Long Diamond
💧Long Diamond💧
Sesto Cremonese
📲348 45 08 908
☎️ 0372 76 884




Commenti